Corsi Sub Padi

Oltre 27 milioni di subacquei PADI hanno iniziato qui.

Il processo per ottenere il brevetto da subacqueo inizia qui. Inizia con il corso di apprendimento PADI. Vai in piscina e pratica le tue nuove abilità. Pratica poi quattro immersioni in acque libere.


 

Padi Open Water Diver

Per iscriverti a un corso PADI Open Water Diver devi avere almeno 10 anni. Devi possedere adeguate abilità di nuoto ed essere in buone condizioni di salute. Non è richiesta alcuna precedente esperienza di immersione.

Il brevetto abilita a fare immersione in tutto il mondo fino a 18 metri di profondità.

Padi Adventure Diver

Dopo il conseguimento del brevetto Open water Diver, avventura e divertimento continuano... 3 immersioni scelte tra le immersioni di specialità disponibili, quali: Ricerca & Recupero, Assetto, Naturalista Subacqueo, Notturna, Immersione sui Relitti, Video-sub e molte altre, ottenendo il passaporto per l'avventura.

Padi Advanced OWD

Se hai almeno 12 anni, sei PADI Open Water Diver e almeno 20 inmersioni certificate, sei pronto a fare un passo in più e iscriverti al corso Advanced Open Water Diver.

Il brevetto abilita a fare immersione in tutto il mondo fino a 30 metri di profondità.

Padi Enriched Air Diver

Il corso PADI Enriched Air Diver è la specialità PADI più popolare. Perché? Perché immergersi con aria arricchita ti fornisce maggior tempo no stop, specialmente nelle immersioni ripetitive. Se ti interessa rimanere in acqua più a lungo e tornare a immergerti prima, allora non esitare a diventare un enriched air diver.

Padi Rescue Diver

I subacquei descrivono il corso PADI Rescue Diver come il più impegnativo, ma anche il più soddisfacente, che abbiano mai fatto. Perché? Perché impari a prevenire e a gestire i problemi in acqua, e diventi più sicuro nelle tue abilità sapendo che, in caso di bisogno, potrai aiutare gli altri.

Padi ReActivate

Non ti immergi da un po’ e vuoi fare un ripasso veloce? Prima di tornare ad immergerti, il programma ReActivate™ è il modo migliore per aggiornare le abilità e le conoscenze del tuo corso PADI Open Water Diver: ripassi concetti di subacquea sul tuo tablet, dispositivo mobile o computer, poi ti immergi con un professionista PADI.