Corso di primo livello
Padi Open Water Diver

Non è richiesta alcuna precedente esperienza di immersione.

Quota del corso 400€

Il brevetto abilita a fare immersione in tutto il mondo fino a 18 metri di profondità e noleggiare autonomamente le bombole presso i centri di ricarica autorizzati.

La quota del corso comprende:

Kit didattico Padi OWD (Manuale, Dvd, log book) 5 lezioni di teoria, 5 moduli di pratica in piscina e 4 immersioni in mare. Attrezzatura: Gav, octopus e bombole, assicurazione DAN durante tutto il corso, esame, brevetto e diploma internazionale.

La quota non comprende il certificato medico, la muta personale e le spese per fare immersioni in centri di immersione esterni al Circolo Nautico.

1°Passo: Sviluppo delle Conoscenze

La porzione del corso relativa allo sviluppo delle conoscenze è progettata per farti apprendere secondo i tuoi ritmi e quando va meglio per te. Completa la parte accademica online o presso la nostra scuola.

2°Passo: Immersioni in Acqua Confinata

Impara le abilità subacquee e fai pratica in piscina o in un corpo d'acqua simile ad una piscina sotto la diretta supervisione di un istruttore. Un po' alla volta, imparerai nuove abilità e acquisirai la confidenza per immergerti in acqua libera, per esempio un lago o il mare.

3°Passo: Immersioni in Acqua Libera

Preparati a sperimentare tutto ciò che hai imparato con la libertà dell'acqua libera. Non appena il tuo istruttore approverà le tue immersioni, sarai certificato come PADI Open Water Diver, cosa che ti permetterà di imbarcarti in indimenticabili avventure.

Quando ti unisci alla comunità PADI

Creerai contatti che dureranno per tutta la vita e che si trasformeranno in splendide amicizie. Svilupperai relazioni che ti porteranno verso nuove località attraverso il mare aperto. Il tuo network di amicizie sarà in continua espansione.

Per gli amanti del mare

Vivi il mare intensamente. La squadra è più forte con te. Connettiti con gli appassionati dell’acqua in giro per il mondo.


facebook padi Divers around theworld